Randstad HR Solutions, parte di Randstad Group, focalizzata su servizi di consulenza HR, ricerca per importante azienda multinazionale leader nel settore ferroviario, un:
Software Architect ambito Cybersecurity
...Il candidato ricercato, in supporto al Product Architect della divisione TMS (Traffic Management System) si occuperà di produzione software con l'obiettivo di fornire una coerente e completa descrizione di ogni requisito nel contesto di Cybersecurity.
Nello specifico si occuperà di:
- Contribuire all'analisi dei requisiti cliente in ambito Cybersecurity per supportare la definizione di specifiche di sistema in collaborazione con il Product Architect e il System Engineer;
- Partecipa a riunioni di analisi e definizione dei requisiti con interlocutori interni ed esterni;
- Definisce in supporto al Product Architect, i requisiti di sistema in ambito Cybersecurity per nuove funzionalità e/o miglioramenti del sistema TMS.
Ricerchiamo:
- Laurea specialistica in Ingegneria elettronica e/o Informatica;
- Esperienza minima di quattro anni in ambito di analisi Cybersecurity e di sistemi software complessi basati su sistema software Windows;
- Approfondita conoscenza di linguaggi di programmazione software e di architetture IT (client/server, IP networking,SQL databases ecc.);
- Esperienza in Active Directory, protocolli network (OPC-UA, http) e gestione di certificati (CRL, PKI);
- Fluente conoscenza della lingua inglese.
Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato e possibilità di usufruire di smart working.
La RAL verrà definita sulla base della comprovata esperienza del candidato individuato.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Sai come funziona il nostro iter di selezione? Scopri come aiutiamo le persone a trovare il lavoro giusto.