social media & digital communication specialist a SAN DONATO MILANESE

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
san donato milanese, lombardia
categoria
Marketing comunicazione
sottocategoria
Marketing
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX173128
offerta proposta da
SAN DONATO

descrizione

Randstad Italia, filiale di San Donato Milanese, sta ricercando una risorsa da inserire come Social Media & Digital Communication Specialist, per importante realtà del settore Oil & Gas.

responsabilità

La figura ricercata si occuperà di: supporto nella definizione della strategia social e web, elaborazione di contenuti, supporto nella gestione dei canali aziendali e delle società controllate, supporto nella progettazione e realizzazione di siti, mini siti, aree e pagine dedicate alle società del Gruppo o ad argomenti specifici, supporto nella realizzazione di progetti speciali  e iniziative cross mediali (sponsorizzazioni, video, campagne di influencer marketing, podcast), supporto nella gestione attività di web & social advertising, monitoring dei KPI, degli analytics e reporting.

competenze

Il/La candidato/a ideale ha maturato almeno 1 anno di esperienza in ambito comunicazione digitale e content management, ha conseguito una Laurea o un Master con specializzazione in marketing e comunicazione, preferibilmente con focus sui canali digitali, possiede ottime capacità di scrittura e ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office. Richiesta inoltre la conoscenza di elementi di grafica e design e dei principi di UX e UI.

Completano il profilo: curiosità e ottime capacità relazionali.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico