sistemista junior a TRIESTE

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
trieste, friuli venezia giulia
settore
Altro
tipologia
determinato
riferimento
CX15895
offerta proposta da
TRIESTE
Candidati ora >

descrizione

Randstad Italia Spa, filiale di Trieste, offre interessante opportunità di inserimento c/o importante realtà di Trieste a un sistemista junior. 

responsabilità

La risorsa che siamo cercando sarà impiegata a supportare l’area IT nella gestione dei sistemi informatici aziendali, delle reti e delle infrastrutture tecnologiche, nonché della gestione e implementazione di progetti informatici e tecnologici innovativi.

competenze

Il/La candidato/a ideale  è in possesso di laurea o diploma in ambito tecnico/informatico, ha maturato discreta esperienza lavorativa nel ruolo in aziende strutturate, possiede una buona padronanza dei principali sistemi operativi (Dos, Windows NT, Mac, Os, Unix) oltre che dei database, dei sistemi di mesaggistica e di monitoraggio. Richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. Costituisce titolo preferenziale il possesso di certificazioni Oracle, VMware, Microsoft Windows Server, Networking e minima conoscenza dei più diffusi linguaggi di programmazione software. Completano il profilo intraprendenza, precisione e autonomia operativa, capacità di lavorare in team e problem solving.

Offriamo contratto diretto da parte dell’azienda. Orario di lavoro: full time.

Sede di lavoro: Trieste. Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi. Se interessati e in possesso dei requisiti descritti, inviare CV a trieste@randstad.it

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).