offerta salvata in my Randstad

service desk a Milano

pubblicato:
luogo di lavoro
milano, lombardia
settore
Informatica, IT
tipologia
indeterminato
riferimento
SE201625038
contatti
MILANO VITTOR PISANI
Candidati ora >
offerta salvata in my Randstad

descrizione

Randstad Technologies, divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili ICT di Randstad Italia, cerca un'azienda cliente di respiro internazionale e in forte espansione, un SERVICE DESK.

Il candidato ideale è una persona entusiasta e dinamica con capacità di problem solving e ottime skill comunicative, che sia in grado di collaborare col proprio team nella gestione dei servizi tecnici e nel raggiungimento degli obiettivi di business.

Si richiede:
- Pregressa esperienza in ruoli analoghi (preferibile aver già maturato esperienze in aziende di Facility Management/Call center/Service Desk)
- Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta
- Estrema attenzione ai particolari, metodo e approccio flessibile alle attività
- Discreta dimestichezza con tematiche impiantistiche, a plus

Principali attività:
- Garantire la gestione tempestiva e professionale delle richieste di servizio, assegnando l'ordine di lavoro con tutte le informazioni necessarie
- Ricevere e processare a sistema tutte le segnalazioni ricevute via telefono o email
- Fornire una soluzione efficiente ed articolata di helpdesk per il cliente
- Collaborare, da un punto di vista amministrativo, alla gestione delle offerte presentate al cliente
- Estrarre e generare report per ciascun contratto
- Monitorare e gestire le scadenze delle manutenzioni programmate, assicurandosi che vengano eseguite nel rispetto delle tempistiche previste

La tipologia di contratto e la retribuzione saranno valutati in base alla situazione di partenza del candidato.
Luogo di lavoro: Milano

Gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad ambo i sessi
Candidati ora >