service delivery manager a ROMA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
roma, lazio
categoria
Information Technology
sottocategoria
Help Desk
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX122667
offerta proposta da
selezioneops@randstad.it

descrizione

Randstad HR Solutions, per conto di cliente ICT leader mondiale nella Digital Transformation, è alla ricerca di un/una Service Delivery Manager. 

Riportando al responsabile del dept Digital, la risorsa supporterà il cliente finale nella gestione di progetti di importanza critica, agendo da punto di riferimento sull’intero ciclo di attività e garantendo il recepimento ottimale di eventuali nuove esigenze. 

responsabilità

  • Gestione implementazione di un sistema PLM (Product Lifecycle Management)

  • Esperienza nella gestione di progetti in grado di coinvolgere un elevato numero di risorse, operanti in modalità remote e su base worldwide 

  • Coordinamento e interfaccia con un team internazionale di specialisti dedicati (Architect, Developer, Functional / Technical Analyst)

  • Coordinamento e gestione delle fasi di raccolta e analisi dei requisiti tecnici (così come eventuali modifiche evolutive, correttive e preventive), valutando gli impatti in termini di fattibilità tecnica, tempistiche e costi 

  • Pianificazione e coordinamento delle attività di sviluppo, testing e deployment

  • Stima di costi, tempistiche, rischi e fattibilità di ogni potenziale azione da intraprendere, in linea con la metodologia e gli strumenti messi a disposizione dal Cliente o dall’azienda

  • Gestione dei processi interni aziendali per il reporting dello stato avanzamento, sia dal punto di vista tecnico che finanziario

 

competenze

 

  • Laurea in ambito informatico, ingegneristico o esperienza lavorativa equivalente

  • Esperienza professionale di 15+ anni in contesti aziendali strutturati/complessi

  • Conoscenza del software Windchill (PTC) o TeamCenter (Siemens) (preferenziale) o di altre piattaforme PLM

  • Esperienza di almeno 5 anni in ruoli di coordinamento progettuale/gestionali su progetti di implementazione multi-country di sistemi PLM in ambito Railway (preferenziale), Manufacturing, Automotive, Aerospace, Machinery, Electronics, Consuming Goods

  • Ottime capacità comunicative, analitiche, decisionali e orientamento al team-working

  • Buona attitudine nella gestione della relazione col cliente

  • Ottima conoscenza della lingua Inglese (livello C1) e della lingua Italiana

Cosa offriamo? 

 

  • Coinvolgimento in progetti innovativi e dinamici in contesti aziendali complessi e strutturati

  • Opportunità di crescita all’interno di un contesto innovativo e internazionale

  • Possibilità di affrontare sfide professionali con ruoli e responsabilità crescenti





Sedi/aree geografiche di riferimento

 

Napoli / Roma 

 

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).