senior quality operator a PAVIA

pubblicato
contatti
tipologia
determinato
Candidati ora >

job details

pubblicato
luogo di lavoro
pavia, lombardia
settore
Ingegneria
tipologia
determinato
riferimento
SE201722070
contatti
PAVIA
Candidati ora >

descrizione

Randstad Italia S.p.A. ricerca per azienda specializzata nella produzione di software un/una Senior Quality Operator da inserire nel suo staff.
La risorsa si occuperà di definire/mantenere aggiornate le procedure, di definire la policy e gli obiettivi di qualità, di gestire i change, le non conformità, le azioni preventive e correttive, di implementare l'uso dei KPI, di gestire meccanismi di customer satistaction e complaint e il programma di Audit interno, Audit ai partner e ai clienti, oltre che a gestire i Quality risk.
Il/la candidato/a dovrà possedere un'esperienza di almeno 2/3 anni nella gestione del QMS, dovrà conoscere i processi GMP maturati preferibilmente in aziende farmaceutiche. Dovrà a conoscenza degli standard ISO 9000 e ISO 9001, oltre che ad avere un'ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. Disponibilità a trasferte in Italia e all'estero. Conoscenze di Microsoft Office 365, Windows e Internet. Infine, dovrà conoscere i sistemi di gestione automatica del sistema di qualità (es. trackwise).
Si offre un contratto a tempo determinato, finalizzato all'assunzione diretta.
Lingua: Inglese

Conoscenze informatiche: INTERNET EXPLORER