senior audit specialist lugano a VARESE

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
varese, lombardia
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Qualità
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX128380

descrizione

Randstad Svizzera seleziona per conto di suo cliente, società di Lugano operante in contesti multi-settoriali un Senior Audit Specialist :

responsabilità

a risorsa sarà inserita all’interno della Unità di Audit e svolgerà le seguenti attività:

 

analisi e valutazione dei rischi;

revisione dei processi, delle strutture organizzative e dei sistemi di supporto;

individuazione dei key control per il contenimento di eventi che possono compromettere il raggiungimento degli obiettivi di business e la compliance a leggi e regolamenti.

Le attività sono condotte in team secondo metodologie di lavoro orientate al risultato e forniscono l’opportunità di sviluppare nuove competenze in un contesto internazionale e dinamico.

 

I progetti vedono il coinvolgimento delle figure aziendali responsabili dei processi oggetto di analisi, con le quali è richiesto un elevato livello di interazione e collaborazione.

competenze

Laurea in discipline scientifiche (preferibilmente Economia, Ingegneria, Informatica, Fisica, ecc.). Sarà considerato un plus aver conseguito un Master o corso di specializzazione post laurea in ambito audit;

Esperienza di almeno 6 anni maturata preferibilmente in società di consulenza, di revisione contabile o nella funzione di internal audit di grandi aziende;

Conoscenza in materia di: audit, IT audit, fraud audit, enterprise risk management, data management, cybersecurity, project management, business process reengineering, organizzazione, pianificazione e controllo, revisione contabile, Dlgs. 231/01, digital/platform economy e data science, processi di procurement, sistemi di gestione Qualità, Salute, Sicurezza sul lavoro, Ambiente e Anti-corruzione, gestione ordinaria / straordinaria di contratti - anche di diritto internazionale;

Ottima conoscenza della lingua inglese.

Buona conoscenza pacchetto Office e SAP

Completano il profilo : 

 

Capacità di analisi, di sintesi e di sviluppo soluzioni

Autonomia, spirito di iniziativa e flessibilità

Orientamento ai risultati

Capacità relazionali e predisposizione a lavorare in team

Inclinazione a lavorare in differenti ambienti culturali

Agilità mentale

Flessibilità

Disponibilità a trasferte all’estero

 

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).