senior accountant a ROMA

pubblicato
contatti
tipologia
determinato
Candidati ora >

job details

pubblicato
luogo di lavoro
roma, lazio
settore
Contabilità, finanza e amministrazione
tipologia
determinato
riferimento
SE201730237
Candidati ora >

descrizione

Randstad Italia , divisione Permanent Finance & Administration , ricerca per importante azienda cliente un "Senior Accountant " .
La risorsa che risponderà direttamente al direttore Amministrativo , dovrà assicurare la correttezza delle operazioni amministrative - contabili e gli assolvimenti societari .
Il candidato ideale ha una laurea in discipline economiche conseguita con ottima votazione , esperienza di almeno 5 anni nella gestione e predisposizione bilanci di esercizio civilistici e ottima conoscenza degli aspetti di natura contabile e fiscale.
Si occuperà della supervisione e contributo diretto per l’aggiornamento della contabilità generale, con particolare attenzione per le riconciliazioni intercompany;
Dovrà assicurare la regolarità, la qualità e la tempistica dei dati contabili e di bilancio con la predisposizione e la gestione delle situazioni di bilancio trimestrali e dei bilanci annuali societari;

Curerà la gestione dei rapporti con la società di Revisione; sarà di supporto per la predisposizione del Bilancio Consolidato interfacciandosi con l'ufficio Bilancio consolidato del gruppo.

Si richiede un iniziale percorso professionale presso studi commerciali strutturati e almeno una significativa esperienza maturata nella divisone “Finance “ di un Gruppo dove abbia potuto seguire la contabilità fino a bilanci per più aziende collegate e/o partecipate .

Massima disponibilità e precisione nella quotidianità lavorativa ¿, buona conoscenza della lingua inglese e ¿ la conoscenza di Team System , completano il profilo . Si offre un contratto diretto con l' azienda di 6 mesi + 6 mesi¿ ¿ rivolti ad un reale inserimento a tempo indeterminato¿, con percorso di valorizzazione interna della risorsa. ¿

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).