sell out a TREVISO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
treviso, veneto
categoria
Sales, commerciale e acquisti
sottocategoria
Agente
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX161398
offerta proposta da
cassinetta@randstad.it

descrizione

ricerchiamo per importante multinazionale leader nella produzione di elettrodomestici un 

                                   KEY ACCOUNT MANAGER GDO/GDS AREA VENETO

La persona desiderata è una persona brillantemente laureata, ambiziosa, determinata e con grande voglia di crescere nell’ambito commerciale.

responsabilità

Avrà la responsabilità per tutte le attività di sell-out (Kitchen e Retail Stores) seguendo le direttive della forza vendita e dell'azienda rispetto alle strategie di marketing da seguire. Si troverà ad operare in un contesto stimolante ed altamente sfidante.

Si occuperà di attività come:

●              sviluppo dell'area geografica assegnata considerando le opportunità di business con

          lo scopo di incrementare i  risultati in termini di vendite e profitto

●              monitoraggio dei display e della distribuzione dei prodotti nello spazio assegnato

●              promozione del brand e responsabile delle attività legate alla formazione del prodotto 

●              monitoraggio e supporto per tutte le problematiche legate al post vendita

●              responsabile della consegna dei prodotti POP e supporto alle attività di      

         promozione e dimostrazione

●               misurazione n. dei prodotti venduti dal cliente e approvvigionamenti;

●              identificazione opportunità di sviluppo di progetti di category;

●              monitoraggio costante delle azioni messe in atto dalla concorrenza;

●               raccolta informazioni e feedback dai store manager relativamente all’efficacia delle operazioni di sell-out implementate.

competenze

 spiccate doti relazionali e di problem solving;
●              capacità di lavorare in maniera autonoma per obiettivi;
●              forte orientamento al cliente
●              aver conseguito una Laurea Specialistica in Economia e Marketing o equipollente
●               ottima conoscenza lingua inglese (C1);
●              una pregressa esperienza anche minima nel ruolo rappresenta requisito                  preferenziale.
 
Oltre ad un’opportunità lavorativa e formativa all’interno di un’azienda solida e strutturata con interessante retribuzione, si offrono i seguenti benefits:
 
●              Cellulare e pc/ipad aziendali;
●              rimborso pasti;
●              auto e rimborso totale trasporto;

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).