offerta salvata in my Randstad

segreteria - back office in Saccolongo

pubblicato:
luogo di lavoro
saccolongo, veneto
settore
Contabilità, finanza e amministrazione
tipologia
determinato
riferimento
SE201620579
contatti
PADOVA NUOVA RIVIERA PONTI ROMANI
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descrizione

Per azienda cliente ricerchiamo una risorsa per la segreteria – back office.
Le attività riguarderanno:
- gestione telefonica delle chiamate in entrata, smistamento e presa appuntamenti;
- attività di data entry e bollettazione
- gestione della corrispondenza via mail prevalentemente in lingua inglese
- inserimento ordini commerciali.
La risorsa ideale deve avere maturato esperienza nel medesimo ruolo presso aziende strutturate e gestire l’attività in autonomia.
Requisiti richiesti:
ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata
buon utilizzo del pacchetto Office
ottimo eloquio
flessibilità
tolleranza allo stress.
Sede di lavoro: Saccolongo
Orario di lavoro: full time
Lingua: Inglese

Conoscenze informatiche: OFFICE MICROSOFT EXCEL,OFFICE MICROSOFT WORD



Gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad ambo i sessi