segretaria di direzione a MORNAGO

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
mornago, lombardia
settore
Segreteria
tipologia
scopo assunzione
riferimento
CX15737
offerta proposta da
SESTO CALENDE
Candidati ora >

descrizione

Per importante azienda cliente del settore tessile stiamo ricercando una Segretaria di direzione. Il profilo ricercato si occuperà di assistere la direzione generale in tutti gli aspetti organizzativbi e gestionali, riportando direttamente all'Amministratore Delegato.

responsabilità

Le principali responsabilità saranno:coordinamento dell'agenda dell'Amministratore delegato, organizzazione trasferte e viaggi Management, svolgimento attività segretariale (organizzazione riunioni di lavoro, redigere verbali di incontri, tradurre e stampare testi quali lettere, tabelli e documentazioni aziendali)

competenze

Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca, conoscenza dei principali strumenti informativi. SI richiedono inoltre ottime doti comunicative e capacità di interfacciarsi a diversi livelli aziendali, predisposizione al contatto telefonico e disponibilità ad effettuare trasferte. Si offre contatto con scopo inserimento.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).