segretaria di amministrazione a PARMA

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tipologia
somministrazione
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job details

pubblicato
luogo di lavoro
parma, emilia romagna
settore
Segreteria
tipologia
somministrazione
riferimento
SE201801075
contatti
chiara.iacono@randstad.it
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descrizione

Per Ente Europeo nostro Cliente, ricerchiamo un impiegato amministrativo con il ruolo di assistant. La persona si occuperà di:
- gestire ed organizzare i meeting;
- gestire i rimborsi utilizzando i tool aziendali;
- curare i rapporti con le unit scientifiche interne e con i colleghi delle altre business unit;
- gestire il rapporto con i fornitori in merito alle prenotazioni dei viaggi e alla gestione del servizio di catering.

Si richiede esperienza nel ruolo di almeno un anno e un'ottima conoscenza sia scritta che parlata della lingua inglese. Completano il profilo una buona attitudine al lavoro di team ed una buona conoscenza dei flussi finanziari.

Si offre un contratto a tempo determinato in somministrazione.
Lingua: Inglese


I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).