dettagli offerta pubblicato lunedì 18 gennaio 2021 luogo di lavoro savona, liguria categoria Segreteria e reception sottocategoria Segretaria tipo di contratto somministrazione riferimento CX137310 offerta proposta da SAVONA Candidati ora > Invia offerta via email stampa descrizione Sei in possesso diploma di ragioneria o hai esperienze come segretaria addetta al back office? Randstad Italia S.p.a. cerca te! Luogo di lavoro: SavonaTipo di contratto: a tempo determinato con contratto di somministrazioneOrario di lavoro: Full time responsabilità Per azienda specializzata nell'installazione di impianti elettrici siamo alla ricerca di una risorsa per supportare il team nell'attività di segreteria e gestione dei contatti con i clienti. Ti occuperai di- mansioni di segreteria,- gestione del centralino,- compilazione, gestione e archiviazione della documentazione amministrativa,- gestione dei rapporti coi clienti competenze Sei il candidato ideale se:- possiedi buone capacità informatiche (pacchetto Office),- hai buone capacità organizzative - gradite conoscenze di contabilità- hai maturato anche un minimo di esperienza come segretaria livello di studio Diploma scuola superiore o Qualifica professionale I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).