segretaria amministrativa a SAVONA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
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dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
savona, liguria
categoria
Segreteria e reception
sottocategoria
Segretaria
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX137310
offerta proposta da
SAVONA

descrizione

Sei in possesso diploma di ragioneria o hai esperienze come segretaria addetta al back office? 

Randstad Italia S.p.a. cerca te! 

 

Luogo di lavoro: Savona

Tipo di contratto: a tempo determinato con contratto di somministrazione

Orario di lavoro: Full time

responsabilità

Per azienda specializzata nell'installazione di impianti elettrici siamo alla ricerca di una risorsa per supportare il team nell'attività di segreteria e gestione dei contatti con i clienti. 

Ti occuperai di

- mansioni di segreteria,

- gestione del centralino,

- compilazione, gestione e archiviazione della documentazione amministrativa,

- gestione dei rapporti coi clienti 

 

competenze

Sei il candidato ideale se:

- possiedi buone capacità informatiche (pacchetto Office),

- hai buone capacità organizzative 

- gradite conoscenze di contabilità

- hai maturato anche un minimo di esperienza come segretaria 

 

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).