segretaria amministrativa a CATANIA

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tipologia
somministrazione
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job details

pubblicato
luogo di lavoro
catania, sicilia
settore
Contabilità, finanza e amministrazione
tipologia
somministrazione
riferimento
SE201725227
contatti
CATANIA
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descrizione

Randstad Italia SpA, filiale di Catania, ricerca per azienda cliente la figura di Segretaria Amministrativa.

Il candidato, rispondendo al responsabile di struttura, svolgerà mansioni in ambito organizzativo ed operativo come l’aggiornamento del database clienti/fornitori, il monitoraggio dei flussi amministrativi, la schedulazione e gestione degli insoluti clienti, attività di segreteria e attività di back office e reportistica.

Il candidato ideale è in possesso di Diploma di maturità preferibilmente in materie economiche con una spiccata propensione alle attività di processo.
Si richiedono competenze in attività segretariale e attività di back office, ottima dimestichezza con i principali strumenti informatici (MS Office, Explorer, gestione posta elettronica), oltre che dinamismo, problem solving, ottime capacità di collaborazione in team, doti relazionali, precisione operativa, capacità di gestione ed organizzazione delle scadenze e precisione.

Si valuta positivamente una pregressa esperienza vissuta preferibilmente in realtà aziendali operanti nell’ambito dei servizi alle imprese.

Il/la candidato/a dovrà essere in possesso di patente B ed automunito/a.

E’ previsto iniziale contratto di Somministrazione part time, scopo assunzione in apprendistato.

Luogo di lavoro: Catania








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