segretaria amministrativa part-time a NAPOLI

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tipo di contratto
scopo assunzione
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dettagli offerta

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luogo di lavoro
napoli, campania
categoria
Amministrazione, contabilità e controller
sottocategoria
Contabilità e Amministrazione
tipo di contratto
scopo assunzione
riferimento
CX158565
offerta proposta da
NAPOLI

descrizione

Randstad Italia, filiale di Napoli, ricerca per azienda operante nel settore dell'installazione e manutenzione ascensori una segretaria amministrativa part-time.

responsabilità

La risorsa si occuperà delle attività legate al front/back office, in particolare si occuperà di:

  • Gestione posta elettronica e pec
  • Emissione fatture
  • Elaborazione preventivi
  • Registrazioni prima nota
  • Gestione fornitori e clienti con relativi ordini
  • Gestione pagamenti
  • Gestione agenti

 

competenze

Requisiti richiesti:

  • Diploma ragioneria/laurea in discipline economiche
  • Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolar modo Excel
  • Esperienza nel ruolo di almeno 3 anni.
  • Capacità nella gestione dell'e-commerce , dei social network aziendale e del marketing

Sede di lavoro : Napoli centro

Tipologia di inserimento: contratto di somministrazione part-time finalizzato all'assunzione.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
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