segretari e segretarie di studio medico a SIENA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
siena, toscana
settore
Infermieristica, farmacia, medicina
tipologia
determinato
riferimento
SE201811557
offerta proposta da
SIENA
Candidati ora >

descrizione

Randstad Italia Spa sta selezionando profili di candidati ai fini di verificarne il possibile inserimento presso Aziende Clienti, tra i quali studi medici della provincia di Siena.
Siamo interessati ad incontrare
SEGRETARIE E SEGRETARI DI STUDIO MEDICO

Le condizioni contrattuali, il livello retributivo, gli orari di lavoro verranno di volta stabiliti in base alle specifiche esigenze del Cliente, e l’effettivo livello di competenze professionali possedute dal candidato.
Luogo di lavoro: Siena (SI)

responsabilità

Il profilo professionale è chiamato a svolgere compiti di assistenza al medico, secondo le istruzioni fornite, all’organizzazione della sala ed a gestire il rapporto con il paziente. E’ preparato ad accogliere i clienti, rispondere al telefono, fissare gli appuntamenti, e comunicare gli orari di reperibilità del medico. Dal punto di vista della gestione esegue la registrazione dei documenti, tiene aggiornati dati, tra i quali l’anagrafica e la cartella clinica del paziente.

competenze

REQUISITI RICHIESTI • Il livello di formazione richiesto è l’istruzione superiore, specialmente in ambito socio-sanitario, associato ad una formazione professionale ad hoc. • E’ richiesta esperienza nella mansione.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).