security support a TORINO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
torino, piemonte
categoria
Information Technology
sottocategoria
Help Desk
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX136522
offerta proposta da
TORINO VITTORIO EMANUELE II contact center

descrizione

Randstad Contact Center, divisione specializzata di Randstad Italia, ricerca per importante azienda nel settore logistico dei trasporti, una risorsa da inserire come Security Support.

La risorsa sarà inserita inizialmente con un contratto in somministrazione.

 

Luogo di lavoro: Torino Nord

Orario: da lunedì a domenica con 2 giorni di riposo; richiesta disponibilità anche su turni notturni e festivi.

responsabilità

La risorsa dovrà occuparsi di:

  • Assicurare la risoluzione di tutte le tipologie di allarmi riscontrati dei mezzi satellitari al fine di garantire interventi correttivi;
  • Contribuire alla risoluzione delle anomalie emerse facilitando l'invio dei mezzi all'assistenza, evidenziando soluzioni migliorative;
  • Segnalare tempestivamente eventuali criticità/anomalie;
  • Supportare il Security Team nelle attività di investigazione, di controllo e di prevenzione;
  • Monitorare l'efficienza degli impianti satellitari;
  • Verificare giornalmente la statistica allarmi per ogni mezzo.

competenze

Requisiti richiesti:

  • Diploma/laurea;
  • Esperienza pregressa nel customer service/help desk;
  • Buona capacità sia di lavoro in team sia di lavoro in autonomia;
  • Flessibilità;
  • Buona conoscenza della lingua inglese;
  • Ottime doti di problem solving;
  • Proattività;
  • Buone competenze comunicative;

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).