security manager a MESSINA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
messina, sicilia
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Sicurezza e Ambiente
tipo di contratto
scopo assunzione
riferimento
CX118302

descrizione

Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità.

Il nostro cliente, importante realtà del territorio messinese, ci ha incaricato di ricercare un/una security manager.

responsabilità

Tra le principali responsabilità della mansione:

- Si relaziona con gli organi esterni, siano essi istituzioni, fornitori o appaltatori.

- Si occupa di organizzare i processi, coordinare le operazioni, stabilire le norme di sicurezza per proteggere e mantenere al sicuro proprietà, lavoratori, clienti e visitatori.

- Entra nel merito dei piani e delle norme di sicurezza aziendali, analizza l'ambiente di lavoro e studia come ridurre al minimo il rischio.

competenze

Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti/competenze:- titolo di studio universitario o di istruzione secondaria;- aver prestato servizio per almeno 7/8 anni nel corpo dei carabinieri/polizia di Stato/Guardia di Finanza;- ottima conoscenza delle normative in materia di security (definizione e gestione dei rischi di Security);- buone capacità relazionali e organizzative;- autorevolezza e capacità di prendere decisioni in maniera veloce, lucida, determinante.

livello di studio

Master universitario o dottorato
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).