sales representative a MILANO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
milano, lombardia
categoria
Sales, commerciale e acquisti
sottocategoria
Commerciale
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX141608

descrizione

Randstad Italia spa, divisione talent selection, ricerca per importante azienda cliente un Sales Representative.

 

responsabilità

La risorsa, inserita all'interno dell’area commerciale, si occuperà della gestione e dello sviluppo del portafoglio clienti. Avrà la responsabilità di mantenere i clienti esistenti e di sviluppare vendite e relazioni con i clienti all'interno del mercato/territorio di competenza garantendo la soddisfazione del cliente secondo gli obiettivi assegnati.

Analizzerà e gestirà il portafoglio clienti seguendo gli obiettivi di fatturato e pricing fissati dalla Direzione Commerciale. 

 

competenze

Il candidato  ideale ha conseguito una Laurea in Chimica, Ingegneria Chimica o indirizzi affini, ha maturato esperienza pregressa nel settore chimico industriale e possiede una buona conoscenza della lingua inglese.

 

Completano il profilo  flessibilità, forte orientamento al cliente, team working, problem solving, negoziazione e buone capacità comunicative e relazionali.  

 

Si offre: contratto a tempo indeterminato.

Sede di lavoro: Rodano (MI)

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).