sales representative (commerciale) a ROMA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
roma, lazio
settore
Sales, commerciale
tipologia
determinato
riferimento
SE201814648
offerta proposta da
ROMA MARINA secretary & office
Candidati ora >

descrizione

Randstad Italia, Specialty Secretary & Office, ricerca per Azienda cliente leader nel settore della commercializzazione di dispositivi per la sicurezza, un venditore da inserire all’interno della propria rete commerciale.
Il nostro cliente ha come obiettivo offrire il miglior servizio possibile attraverso personale qualificato, affidabile e professionale che si occupa della consulenza e della vendita diretta B2B e B2C.

responsabilità

Il candidato che stiamo cercando vanta esperienza pregressa nel ruolo, una consolidata metodologia di vendita e capacità di lavorare per obiettivi. In particolare è richiesta: - Esperienza nel ruolo; - Ottime doti relazionali ed attitudine alla vendita; - Ottime capacità di negoziazione; - Disponibilità a muoversi sul territorio di Roma; - Spiccate doti organizzative e flessibilità.

competenze

L’azienda offre un sistema di retribuzione composto da quota fissa + provvigioni per un guadagno complessivo medio di 2/3.000 € e oltre, secondo le proprie capacità. La risorsa gestirà il portafoglio clienti esistente e attivamente si occuperà della ricerca sui prospect. Inquadramento: Contratto da lavoro dipendente o collaborazione con partita Iva (eventualmente anche agenti plurimandatari) Fisso: 500 Euro Variabile: 7% sul venduto
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).