sales operation assistant a ALBANO SANT'ALESSANDRO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
albano sant'alessandro, lombardia
categoria
Sales, commerciale e acquisti
sottocategoria
Agente
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX147911
offerta proposta da
SERIATE

descrizione

Randstad Italia Spa - Filiale di Seriate, seleziona per importante azienda cliente un SALES OPERATION ASSISTANT con Inglese.

Cerchiamo una persona che abbia maturato esperienza nel ruolo di Sales Assistant. E' richiesta la conoscenza fluente della lingua inglese.

responsabilità

Requisiti ed attività: Il candidato ideale deve saper gestire gli ordini e assistere i clienti, supporto telefonico e via email per gestire le richieste, inserimento e conferme ordine, emissione Note di Credito, gestire le non conformità, resi ed eventuali reclami. Si occuperà di controllare lo status finanziario settimanale tramite lista SEPA; supporto per creazione di piani di pagamento in caso di insoluto, è richiesta qualche attività base di contabilità (es. controllo unità, listini, interessi mensili ecc..)

Supportare gli Area Manager nelle attività di redazione offerte e attività post vendita, reportistica e fatturazione. Monitoraggio Risultati vs Budget.

 

competenze

E' necessaria una buona conoscenza di Excel (tabelle pivot) e una base di SAP, completa il profilo una buona padronanza della lingua inglese.

Si offre contratto a tempo determinato. Giornata di lavoro full time.

Luogo di lavoro: Bergamo

Contratto di lavoro: Tempo determinato

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).