sales office assistant - sost. maternità - cat. protetta a CASALGRANDE

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
casalgrande, emilia romagna
categoria
Sales, commerciale e acquisti
sottocategoria
Commerciale
tipo di contratto
determinato
riferimento
CX153325
offerta proposta da
grazia.parisi@randstad.it

descrizione

Il candidato, all'interno del Sales Customer Care Dept. di un'azienda leader in ambito automazione, si occuperà di ricevere le richieste di offerte per ricambi e manutenzioni da parte dei clienti nonché filiali e dare supporto telefonico agli utenti interni, creare e gestire gli ordini di servizio, dare conferme d’ordine, curare la gestione amministrativa di bolle e fatture.

responsabilità

Il/la candidato/a è un/a diplomato/a che abbia maturato esperienza, anche breve, in attività di backoffice tecnico o commerciale.

Si richiedono: 

- conoscenze di base in ambito amministrativo;

- buone competenze informatiche (Excel/ Word);

- buona conoscenza della lingua inglese ed eventualmente di una seconda lingua;

- processi interni produttivi/amministrativi/gestionali

 

competenze

Gradita ma non indispensabile conoscenza del mondo Sap.

Completano il profilo: capacità organizzative, buone competenze relazionali, precisione e accuratezza, buone capacità di ascolto attivo, analisi e problem solving, capacità di lavorare in autonomia.

 

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).