sales engineer a CAMAIORE

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
camaiore, toscana
settore
Sales, commerciale
tipologia
somministrazione
riferimento
SE201818121
Candidati ora >

descrizione

Randstad Italia spa, filiale di Lucca, ricerca per azienda specializzata nella produzione di componenti meccanici destinati all'industria navale ed alle infrastrutture subacquee industriali, un Junior Sales Engineer mercato estero.
Lingua: Inglese

Conoscenze informatiche: MS EXCEL,MS POWER POINT

responsabilità

La persona selezionata, dopo opportuno affiancamento e training formativo on the job, si occuperà di: - acquisizione commerciale clienti esteri attraverso indagini di mercato, partecipazione a fiere, campagne di marketing e visite commerciali dirette; - costruzione e mantenimento di relazioni di lungo termine con le aziende clienti (analisi dei bisogni e preparazione delle offerte, visite dirette, negoziazione, definizione prezzi e tempi, perfezionamento contratti di fornitura); - gestione trattative commarciali avanzate. - gestione back office commerciale estero ( inserimento ordini di vendita, elaborazione offerte, controlli e statistiche redditività clienti); - indagini di mercato e competitors.

competenze

La figura ideale è un profilo junior con esperienza lavorativa quantificabile da un minimo di un anno ad un massimo di 10 anni circa, maturata nell'ambito commerciale e delle vendite; possiede motivazione relazionale e spiccate doti comunicative ed un'ottima conoscenza dell'inglese; è motivato a frequenti trasferte estere. Ha conseguito la laurea di primo livello in uno dei seguenti ambiti: nautico, meccanico, elettrotecnico, gestionale. Completano il profilo un'ottima conoscenza di Excel, Power Point e PDF. Si offre: l'azienda nostra cliente offre un contratto iniziale a tempo determinato di lunga durata.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).