sales back office contract management a ARCO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
arco, trentino alto adige
categoria
Legale
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX79494
offerta proposta da
ARCO

descrizione

Randstad Italia spa, filiale di Arco, ricerca per importante azienda di trasporti della zona Alto Garda, un Sales Back Office-Contract Management.

responsabilità

La persona ricercata sarà di supporto alla forza vendite nella compilazione di documentazione e contrattualistica, supporto nell'analisi di contratti clienti e relativi requirements con tutte le funzioni aziendali al fine di validare  contenuti. Censimento e manutenzione di quanto sopra citato al fine della corretta registrazione e archiviazione della contrattualistica aziendale. Gestione e coordinamento del processo di scadenze contrattuali, gestione dei portali ed eventuale documentazione non standard, attività varie commerciali ed amministrative, BAF, KPI e reportistica al fine di monitorare il servizio. 

competenze

Richiesto preferibilmente attestato di laurea  meglio in discipline economiche e/o linguistiche. Buona conoscenza della lingua inglese (livello minimo B2-C2). Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di una seconda lingua (preferibilmente tedesco). Ottima conoscenza pacchetto Office. Verranno utilizzati anche i gestionali Sga, ARXIVAR e CRM. Costituirà titolo preferenziale l'aver maturato esperienza lavorativa di almeno 2-4 anni in funzioni di sales in contesti strutturati. Luogo di lavoro: Alto Garda (TN). La persona verrà inserita con un contratto di prova di 6 mesi con successiva assunzione a lungo termine. Ral lorda massima offerta attorno ai 2000€ mensili. 

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).