La risorsa sarà inserita all’interno del team Sales della boutique e riporterà direttamente allo Store Manager.
Si occuperà di accoglienza e assistenza alla vendita, supporto agli altri venditori, riassortimenti e riordino. Gestirà
la clientela locale ed internazionale, offrendo una consulenza sul prodotto e sul brand.
In particolare dovrà:
• Finalizzare gli obiettivi di vendita in linea con la strategia aziendale;
• Utilizzare tecniche di vendita efficaci, per massimizzare il potenziale di business della boutique, e fornire l’eccellenza nel servizio al cliente e nel servizio post-vendita;
• Contribuire a costruire un clima di lavoro positivo e un team fondato sulla condivisione delle informazioni e delle best practices;
• Mantenere un comportamento conforme agli standard di servizio, all’immagine e ai valori del Brand;
• Promuovere la cultura del brand internamente ed esternamente ed assicurare l’eccellenza nell’esperienza al cliente;
• Raccogliere ed aggiornare le informazioni dei clienti per garantire un uso efficiente del CRM e del Client Book e sviluppare il portafoglio clienti;
• Sostenere il rispetto delle norme e delle procedure aziendali.