sales assistant a ALESSANDRIA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
alessandria, piemonte
categoria
Sales, commerciale e acquisti
sottocategoria
Agente
tipo di contratto
determinato
riferimento
CX123435
offerta proposta da
ALESSANDRIA

descrizione

Hai esperienza nelle vendite e sei alla ricerca di un'opportunità professionale in ambito commerciale?

Inviaci subito la tua candidatura!

Randstad Alessandria ricerca per importante azienda multinazionale un addetto al supporto vendite.

E' richiesta disponibilità per un part-time orizzontale (mattino) di 20 ore settimanali
L'inserimento sarà proporzionato alla reale esperienza del candidato.

La sede di lavoro è in Alessandria.

responsabilità

La risorsa, inserita all'interno della funzione commerciale, supporterà il referente del'ufficio supporto vendite nelle attività previste in fase di vendita e di supporto al cliente per il mercato estero, occupandosi di:

  • gestione delle vendite: ricevimento e riesame dell'ordine, analisi fattibilità, verifica stato pagamenti ed eventuali solleciti, invio conferme d'ordine, scelta del trasportatore ed organizzazione del trasporto, emissione documenti - inclusi documenti doganali e certificati di origine per le vendite extra-cee - 
  • back up attività amministrative

competenze

  • laurea triennale o magistrale ad indirizzo economico
  • pregressa comprovata esperienza in ambito vendite/customer service
  • buona conoscenza scritta e parlata dell'inglese e del francese o spagnolo
  • buona conoscenza di SAP
  • buone doti relazionali ed attitudine all'interfaccia con diversi interlocutori

Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).