sales assistant ft chinese speaking a ROMA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
roma, lazio
settore
GDO, retail, commercio al dettaglio
tipologia
determinato
riferimento
SE201835092
offerta proposta da
ROMA MARINA
Candidati ora >

descrizione

Randstad Italia, specialty Retail, Fashion & Luxury Roma Marina ricerca per importante brand del lusso un sales assistant con cinese fluente e con disponibilità immediata full-time.

responsabilità

ll candidato avrà le seguenti responsabilità: - Aiutare e consigliare il cliente durante la scelta del prodotto accompagnandolo fino al momento effettivo dell'acquisto e fornendogli le informazioni necessarie sulla qualità dei prodotti, le caratteristiche principali e la rispondenza con le sue esigenze. - Intrattenere rapporti con la clientela garantendo il massimo livello di servizio.

competenze

Sono richiesti: - Ottima conoscenza della lingua cinese comprovata da attestati e/o viaggi studio all'estero. - Esperienza pregressa nella vendita. - Ottime capacità relazionali e comunicative. - Organizzazione, flessibilità ed attitudine al lavoro di gruppo. - Presenza curata ed atteggiamento positivo e propositivo verso gli altri. - Disponibilità immediata e full-time. - Buona conoscenza della lingua inglese. Si offre inserimento diretto a tempo determinato.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).