sales area manager estero a NONANTOLA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
nonantola, emilia romagna
settore
Sales, commerciale
tipologia
scopo assunzione
riferimento
CX31523
Candidati ora >

descrizione

Randstad Office Talent Selection sta selezionando per importante realtà aziendale di Nonantola (MO) un Sales Area Manager Estero, nell'ottica di potenziare la propria rete commerciale.

Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione commisurata all'esperienza.

responsabilità

La risorsa, dopo un iniziale periodo di affiancamento sul campo con la forza vendite, si occuperà di sviluppare nuovi mercati nelle aree di riferimento (Europa, Nord Africa, Medio Oriente), prendendo e gestendo nuovi contatti sia con i rivenditori che con i clienti finali e coordinando gli agenti/ distributori locali.

E' fondamentale la disponibilità a viaggiare per il 70% del tempo.

 

competenze

il candidato ideale ha maturato almeno 2 anni di esperienza nella vendita di macchinari e ha un background di studi tecnico. La conoscenza fluente della lingua inglese, e preferibilmente di una seconda lingua, costiutisce requisito fondamentale.

Completano il profilo una forte propensione alla vendita, nonchè l'orientamento al raggiungimento degli obiettivi, e spiccate doti relazionali e di negoziazione.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).