saldo-carpentiere con esperienza | carpenteria medio pesante a GIAVERA DEL MONTELLO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
giavera del montello, veneto
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Saldatore
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX170796

descrizione

Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati in ambito meccanico, elettrotecnico, meccatronico e ingegneristico. 

La nostra azienda cliente è parte di un gruppo multinazionale solido e strutturato con stabilimento produttivo situato nelle vicinanze di Montebelluna, una società che da oltre 95 anni cresce e si consolida con un’identità ben definita e con dei valori forti che ne guidano il cammino. Il core business aziendale è la progettazione e realizzazione di soluzioni e tecnologie per il riscaldamento. Siamo stati incaricati di selezionare un operaio specializzato nella carpenteria medio pesante e nella saldatura a filo su spessori di media dimensione, tipici della carpenteria medio pesante, per ampliamento organico e con finalità assuntiva.

responsabilità

Il saldo carpentiere con esperienza che stiamo selezionando, confrontandosi costantemente con il team di lavoro e rispondendo al Responsabile dell’Officina si occuperà principalmente della preparazione dei materiali da saldare, di attività di carpenteria quali puntatura, punzonatura e saldatura a filo, elettrodo, arco sommerso ed eventualmente tig su acciaio al carbonio ed acciaio inox.  

Quali requisiti e competenze professionali andremo a verificare? 

  • Esperienza effettiva nella saldatura e lavorazioni di carpenteria preferibilmente su acciaio nel settore della carpenteria industriale medio\pesante;
  •  Ottime conoscenze e competenze a livello meccanico per quanto concerne la lettura ed interpretazione dei disegni e degli schemi meccanici;
  • Conoscenza dei principali strumenti di controllo dimensionale e di misurazione;
  • Ottima manualità ed operatività con utensili di assemblaggio e presenti in officina meccanica;
  • Buona competenza e cognizione della costruzione ed assemblaggio della componentistica meccanica.

 

 

 

competenze

Fondamentali per il profilo sono la forte motivazione e passione per il ruolo, doti di problem solving ed atteggiamento proattivo, flessibilità negli orari di lavoro e disponibilità su 2 turni, buona capacità di lavorare in team.

Offriamo: inserimento diretto da parte dell’azienda cliente all’interno di contesto lavorativo dinamico e strutturato. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al profilo ed all’esperienza maturata. 

Sede di lavoro: vicinanze di Montebelluna (TV). 

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale