saldatori/carpentieri_catania e siracusa a CATANIA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
catania, sicilia
settore
Operai e tecnici specializzati
tipologia
somministrazione
riferimento
SE201830511
offerta proposta da
CATANIA
Candidati ora >

descrizione

Randstad Italia Spa, filiale di Catania, ricerca Profili di carpentieri e saldatori. Il candidato ideale ha maturato pregressa esperienza nella saldatura a filo, montaggio, conoscenza degli strumenti della carpenteria (calandra, pieghe, mole, presse, filettatura).

responsabilità

La risorsa ideale è capace di impostare i parametri della saldatrice su spessori da 10 a 40 mm ed è in grado di leggere il disegno meccanico, lavorando in parziale autonomia. E’ richiesta inoltre pregressa esperienza nella saldatura di lamiera e nell'ambito della carpenteria medio-leggera.

competenze

Ricerchiamo profili con la qualifica di tipo meccanico, voglia di intraprendere la mansione di saldatore/carpentiere. E’ indispensabile senso di responsabilità, attenzione e forte motivazione. Sede di lavoro: Provincia di Catania e Siracusa I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy(art.13, D.Lgs.196/03).

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).