saldatore a CONEGLIANO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
conegliano, veneto
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Saldatore
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX128137
offerta proposta da
CONEGLIANO VENETO technical

descrizione

Randstad Italia Spa divisione Technical di Conegliano e’ alla ricerca di un saldatore a filo. La nostra azienda cliente è una grossa realtà multinazionale, nella zona di Vittorio Veneto, molto organizzata e comodamente raggiungibile anche con i mezzi pubblici. E’ una realtà in espansione con ottime possibilità di crescita e possibilità di contratti di lunga durata.

 

 

responsabilità

Ti occuperai dell’attività di saldatura di componenti di veicoli. Lavorerai in team e risponderai direttamente al responsabile di turno.

competenze

Una tua esperienza precedente in aziende del settore metalmeccanico potrebbe risultare vincente. Ricerchiamo in te precisione, senso di responsabilità, attenzione e forte motivazione. Per intraprendere questa tipologia di mansione è indispensabile aver maturato esperienza nella mansione e saper leggere il disegno tecnico. Orario di lavoro a giornata o su due turni dal lunedì al venerdì.

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).

Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior.

Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior

livello di studio

Licenza media
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).