saldatore a ARZIGNANO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
arzignano, veneto
categoria
Operai e produzione
sottocategoria
Metalmeccanico
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX135151
offerta proposta da
ARZIGNANO

descrizione

Randstad di Arzignano è alla ricerca di un saldatore per strutturata azienda operante nel settore metalmeccanico. L'azienda si occupa della produzione di carpenteria metallica medio-pesante, ed è situata nelle vicinanze di Arzignano (VI).

responsabilità

Il candidato verrà inserito nel reparto di saldatura e carpenteria metallica. Lavorerà su diverse tipologie di materiali tra cui: acciaio, alluminio, leghe di vario spessore. La risorsa dovrà conoscere il processo di saldatura e dovrà svolgere lavori di carpenteria. Per questo di richiede buona conoscenza dell'uso degli strumenti da banco.

competenze

Si richiede pregressa esperienza nel ruolo di saldatore e carpentiere. Risulta preferibile possedere una buona conoscenza della lettura del disegno tecnico-meccanico. Ottime doti manuali e dell'utilizzo degli strumenti da banco tra cui: avvitatori, trapani e viti. Una buona base di carpenteria e capacità di lavorare in team.

Si offre:

iniziale contratto in somministrazione con scopo assunzione;

Orario di lavoro: full-time in giornata, dal lunedì al venerdì;

Luogo di lavoro: nelle vicinanze di Arzignano (VI). 

La retribuzione sarà commisurata all'esperienza del candidato.  

Livello di studio

Licenza Media e/o Qualifica Professionale

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Licenza media
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).