saldatore tig a VARESE

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
varese, lombardia
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Saldatore
tipo di contratto
scopo assunzione
riferimento
CX171883
offerta proposta da
VARESE technical

descrizione

Randstad Technical di Varese seleziona saldatore a TIG per solida azienda nelle vicinanze di Varese., parte di un gruppo internazionale che produce carpenteria leggera. Si offre contratto iniziale a tempo determinato con scopo assunzione, la retribuzione sarà commisurata alla reale esperienza del candidato. Disponibilità di mensa aziendale. Orario di lavoro: da lunedì a venerdì su giornata o due turni

 

responsabilità

Il candidato verrà inserito nel reparto di saldatura/carpenteria e lavorerà su lamiere di spessore 0.8 - 2 mm in acciaio. La risorsa utilizzerà mola e flessibile dovrà inoltre occuparsi della preparazione dei pezzi.

 

competenze

Viene richiesta pregressa esperienza in ambito saldatura TIG, verranno tuttavia valutate anche figure junior, prima esperienza, in possesso di diploma/qualifica professionale inerente al ruolo.

 

livello di studi

Preferibilmente Diploma o Qualifica professionale.

 

Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale