saldatore tig a MONTEMURLO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
montemurlo, toscana
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Saldatore
tipo di contratto
scopo assunzione
riferimento
CX140504
offerta proposta da
FIRENZE technical

descrizione

 

Randstad Technical di Firenze seleziona saldatore a tig per solida azienda di Montemurlo (PO), parte di un gruppo internazionale che produce macchinari per il settore farmaceutico e alimentare. Si offre contratto iniziale a tempo determinato con scopo assunzione, la retribuzione sarà commisurata alla reale esperienza del candidato. Disponibilità full time.

responsabilità

Dovrai svolgere attività di saldatura tig su acciaio e inox, assemblaggio dei pezzi e monitoraggio della qualità del lavoro svolto partendo dal disegno meccanico di macchinari per il settore farmaceutico e alimentare. 

competenze

 

Stiamo cercando una persona che abbia svolto un percorso significativo in ambito meccanico, come saldatore tig. Autonomia, responsabilità e capacità di gestire ed organizzare il proprio lavoro sono caratteristiche che fanno di te il candidato ideale. Ci aspettiamo che tu sia in grado di lavorare in team, creando un buon clima con i colleghi di reparto.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).