saldatore tig e filo a VARESE

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
varese, lombardia
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Saldatore
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX135547
offerta proposta da
VARESE technical

descrizione

Sei un saldatore esperto e appassionato? Sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa? Stiamo Cercando te!

Per una consolidata realtà metalmeccanica, sita nelle vicinanze di Varese, stiamo selezionando un saldatore che possa operare in un contesto lavorativo caratterizzato da un clima sereno e cordiale. Avrai la possibilità di lavorare in una solida realtà, con una lunga tradizione nel settore metalmeccanico. Possiamo offrirti un contratto con stabilità lavorativa e con una retribuzione in linea con le tue esigenze.

 

responsabilità

Sarai responsabile di operare in autonomia, occupandoti di saldature di carpenteria, principalmente medio pesante, a partire dal disegno fornitoti dall’ufficio tecnico. Ti occuperai del controllo qualitativo delle saldature effettuate e del controllo dimensionale dei pezzi prodotti, in modo che gli stessi rispondano agli standard richiesti dal cliente. In azienda si opera tramite saldature a filo e a TIG, avrai modo di cimentarti con entrambe e, nel caso in cui tu non abbia mai avuto modo, di poter apprendere nuove competenze.

Potresti doverti occupare, inoltre, di montaggi di carpenteria.

 

competenze

Stiamo cercando una persona che abbia svolto un percorso significativo in ambito meccanico, o di studio professionale. Autonomia, responsabilità e capacità di gestire ed organizzare il proprio lavoro sono caratteristiche che fanno di te il candidato ideale. Ci aspettiamo che tu sia in grado di lavorare in team, creando un buon clima con i colleghi di reparto.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).