saldatore junior a LAVAGNO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
lavagno, veneto
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Saldatore
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX160330
offerta proposta da
SAN BONIFACIO technical

descrizione

Randstad Technical di San Bonifacio seleziona un saldatore a filo per solida azienda nelle vicinanze di Vago di Lavagno (VR), parte di un gruppo internazionale che lavora nel settore carpenteria medio-pesante. Si offre contratto iniziale a tempo determinato con scopo assunzione, la retribuzione sarà commisurata alla reale esperienza del candidato. Orario di lavoro: da lunedì a venerdì su 2 turni (6-14, 14-22), con possibilità di straordinari.

responsabilità

Il candidato verrà inserito nel reparto di saldatura/carpenteria e verrà cresciuto sulla saldatura a filo. La risorsa utilizzerà anche mola e flessibile, e dovrà apprendere la saldatura sulla base del disegno tecnico.

competenze

Viene richiesta pregressa esperienza in ambito saldatura filo continuo posizione in piano, verranno tuttavia valutate anche figure junior, prima esperienza, con basi in ambito meccanico, e volontà e interesse per la masione.

Zona di lavoro: Vago di Lavagno (VR).

livello di studio

Licenza media
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).