saldatore filo e tig a RESANA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
scopo assunzione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
resana, veneto
settore
Operai e tecnici specializzati
tipologia
scopo assunzione
riferimento
SE201826733
offerta proposta da
CASTELFRANCO VENETO 1
Candidati ora >

descrizione

La filiale Randstad di Castelfranco Veneto seleziona un candidato come te, saldatore a filo e tig. Il nostro cliente è una strutturata realtà metalmeccanica, molto organizzata, situata a Resana e facilmente raggiungibile dal padovano e dalla Castellana.

E' una realtà con ottime possibilità di crescita e possibilità di contratti di lunga durata.

Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior

responsabilità

Se le attività di saldatura e carpenteria sono la tua passione, questa è l'offerta che fa per te! Ti occuperai della saldatura su impianti automatici e manuale. Lavorerai su postazione di lavoro all'interno dello stabilimente di produzione interfacciandoti con i colleghi di altri reparti.

competenze

Un'esperienza pregressa come addetto alla saldatura oppure carpenteria in aziende metalmeccaniche, può risultare l'arma vincente nel processo di selezione. Per raggiungere l'azienda ti sarà indispensabile il possesso dell'automobile e la piena disponibilità al lavoro a giornata ed eventuali straordinari. Offriamo iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con successiva finalità assuntiva.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).