saldatore a tig a PERUGIA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
perugia, umbria
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Saldatore
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX89226
offerta proposta da
PERUGIA technical

descrizione

Randstad Italia Spa, divisione Technical di Perugia, ricerca per importante realtà del territorio umbro un operaio specializzato nella saldatura a TIG che si occupi di saldature su lamiere, telai e tubolari  su spessori da 1 a 4 mm per acciaio inox e da 2 a 5 mm per alluminio.

responsabilità

Si richiede esperienza pregressa nella mansione di almeno 2-3 anni, competenza nella lettura del disegno meccanico (preferenziale titolo di studio tecnico) e disponibilità a svolgere trasferte di lavoro in Italia e all'estero.  Si offre primo contratto in somministrazione fino al 31/12/2018 con possibilità di proroghe con livello di inserimento commisurato all'esperienza pregressa.

competenze

 

Zona di lavoro Massa Martana. Per iscrizione registrarsi al sito www.randstad.it alla voce candidati, oppure via mail a perugia.technical@randstad.it  con oggetto 'saldatore a tig' In ufficio si riceve solo per appuntamento. L'annuncio è rivolto a candidati ambosessi.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).