saldatore a filo a SIGNA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
signa, toscana
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Saldatore
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX171925
offerta proposta da
FIRENZE technical

descrizione

Randstad Technical Firenze per una consolidata realtà metalmeccanica conto terzi, sita nelle vicinanze di Firenze, seleziona un saldatore a filo che possa operare in un contesto lavorativo caratterizzato da un clima sereno e cordiale. La sede di lavoro è comodamente raggiungibile in auto. Avrai la possibilità di lavorare in una solida realtà, con una lunga tradizione nel settore metalmeccanico. Possiamo offrirti un contratto iniziale in somministrazione full time con orario a giornata (o su turni se richiesto dalla produzione) con prospettive di inserimento diretto di lungo periodo e con una retribuzione in linea con le tue esigenze.

 

responsabilità

Il candidato verrà inserito nel reparto di saldatura/carpenteria e lavorerà su lamiere di piccole, medie e grandi dimensioni come staffe e strutture esterne di macchinari.

competenze

  • diploma o qualifica professionale
  • esperienza nella saldatura a filo
  • lettura disegno meccanico
  • flessibilità e motivazione al lavoro

 

 

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale