saldatore a filo junior a LA MORRA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
la morra, piemonte
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Saldatore
tipo di contratto
somministrazione
riferimento
CX179315
offerta proposta da
BRA' technical

descrizione

Conosci e sai applicare la tecnica di saldatura a filo continuo? Ti piacerebbe acquisire autonomia nella mansione di saldatore?

Randstad Techical di Bra seleziona, per azienda meccanica sita in zona Barolo (CN), operante nel settore della carpenteria industriale, un saldatore a filo continuo junior. 

Si offre contratto iniziale in somministrazione.

responsabilità

La risorsa selezionata si occuperà, dapprima in affiancamento e successivamente in autonomia, di eseguire saldature a filo continuo su componenti di carpenteria media, in ferro e acciaio inox, previa la lettura e la comprensione del disegno meccanico.

Si occuperà, inoltre, di eseguire l'attività di officina propedeutica all'esecuzione della saldatura (molatura pezzo, puntatura, montaggio di carpenteria).

competenze

Il candidato ideale possiede: 

- buona manualità con la tecnica di saldatura a filo continuo o pregressa esperienza, anche breve, in ambito carpenteria; 

- conoscenza strumenti di officina;

- disponibilità immediata;

- disponibilità ad un orario di lavoro centrale.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Licenza elementare