rspp a VERCELLI

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
vercelli, piemonte
categoria
Information Technology
sottocategoria
Tecnico hardware
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX108392

descrizione

Sei un RSPP? Hai maturato esperienza nel settore della prevenzione e protezione ed hai particolare interesse nell'ambito Salute&Sicurezza?

Stiamo cercando persone come te!

Randstad Talent Selection, divisione specializzata di Randstad, è alla ricerca di candidati qualificati da inserire all'interno di una nostra azienda cliente che potenzierà il team di lavoro HSE. La nostra azienda cliente è una importante multinazionale, dà sempre attenta al benessere dei suoi dipendenti, operativa e molto strutturata. Per raggiungere l'azienda è necessario essere automuniti, la sua sede è comodamente raggiungibile da Biella, Mortara, Santhià.

responsabilità

Verrai inserito all'interno del team, già operativo, dedicato all'ambito ambiente& sicurezza aziendale; il team verrà potenziato a seguito dell'emergenza covid 19 poichè nell'intenzione dell'azienda c'è l'implementazione rapida di procedure di sicurezza e tutela dei lavoratori ora così come in futuro post emergenza. Risponderai direttamente al responsabile del dipartimento e ti occuperai della redazione di procedure, verifica delle stesse, revisioni ed implementamenti.

competenze

Ricerchiamo uno specialista del settore, una persona particolarmente attenta e scrupolosa in grado di interagire sia in maniera proattiva che reattiva alle situazioni e con ottime doti comunicative per poter confrontarsi al meglio con la platea aziendale. 

E' necessario il possesso di laurea e di titoli di abilitazione ( rspp), esperienza in ambito, passione e predisposizione a regole e procedure. L'assunzione ha carattere stabile, di investimento nel ruolo, la retribuzione sarà oggetto di trattativa con l'azienda. Data la natura di multinazionale sarà importate conoscere almeno discretamente la lingua inglese.

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).