rspp salute, sicurezza e facility a PAVIA

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
pavia, lombardia
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Sicurezza e Ambiente
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX85162

descrizione

Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità.

Per importante azienda multinazionale del settore metalmeccanico selezioniamo impiegato per la gestione del sistema di gestione della sicurezza, ambiente  e facility di stabilimento, che riporterà all'Operations Manager

 

responsabilità

Il candidato ideale:

  • possiede qualifica ASPP o RSPP
  • diploma o laurea in ambito tecnico
  • buona conoscenza lingua inglese
  • pregressa esperienza nel ruolo

 

Contratto e retribuzione commisurati all’esperienza.

Luogo di Lavoro: provincia di Pavia

 

competenze

La risorsa si occuperà:

  • Gestione amministrativa delle attività ordinarie (servizi generali, tra cui manutenzioni all’immobile e agli impianti, ristorazione, flotta auto, pulizie e facchinaggio, gestione dei rifiuti, Sistri…) e straordinarie (interventi di ristrutturazione, nuovi impianti, piani di investimento sugli immobili) nei limiti di budget di spesa disponibili, garantendo i livelli qualitativi concordati con la Direzione generale e finanziaria;
  •  Coordinamento e gestione dei fornitori esterni o gestione interna per la manutenzione generale, per materiali indiretti indicati per la prevenzione antinfortunistica
  • Gestione del flusso relativo ad ordini di servizi e/o materiali indiretti, RDA e fatture legati ai Dispositivi di Protezione Individuale 
  •  Assicurare l'applicazione interna in azienda dei decreti 231/2001 e 81/08;
  •  Assicurare la corretta implementazione dei sistemi OHSAS e NIOHS
  •  Mantenere ed aggiornare il sistema di gestione ambientale;
  •  Proporre soluzioni alla Direzione aziendale al fine di assicurare una corretta gestione ambientale e della sicurezza sul lavoro;
  •  Redigere e mantenere il DVR aziendale (e tutta la documentazione ad esso correlata);
  • Analizzare e valutare budget di dipartimento con AD
  •  Effettuare i training necessari a garantire la formazione del personale
  •  Mantenere ed Implementare il database contenente tutti i documenti relativi alla gestione dei sistemi di Sicurezza ed Ambiente (Conformità impianti ed attrezzature, manutenzioni, DVR, DUVRI, Permessi di lavoro, Nomine, Piani di Formazione, Sorveglianza sanitaria, DPI, Relazioni annuali, Piani e squadre di Emergenza, Valutazioni ATEX, Autorizzazioni…);
  •  Condurre audit interni e gestire gli audit annuali con gli enti di Certificazione

 

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).