offerta salvata in my Randstad

rspp - hse a Livorno

pubblicato:
luogo di lavoro
livorno, toscana
settore
Qualità, sicurezza, Rspp, ambiente
tipologia
indeterminato
riferimento
SE201703293
contatti
LIVORNO
Candidati ora >
offerta salvata in my Randstad

descrizione

Randstad Italia ricerca, per azienda cliente, un Health and Safety - RSPP Manager.

Il candidato, in qualità di RSPP, sarà responsabile del Sistema di Salute, Sicurezza e Ambiente e coordinerà le attività inerenti la Securety del Gruppo per due stabilimenti produttivi e una azienda di marketing.
Supportando le attività del business e coerentemente con la cultura aziendale, la risorsa fornirà competenza specialistica, consulenza, orientamento e sostegno a tutti i dirigenti ed il personale aziendale. La risorsa svilupperà e implementerà policies e standards, mantenendo una positiva "cultura della safety" in tutta l'azienda e coltivando il valore della sicurezza di ogni individuo e membro dell'organizzazione.

Requisiti richiesti:

- Laurea ad indirizzo scientifico/tecnico (Ingegneria, Chimica, Fisica)
- esperienza di almeno 5-6 anni nel ruolo di Health and Safety Manager ed RSPP in realtà strutturate del settore manifatturiero, preferibilmente in ambito internazionale;
- ottima conoscenza delle norme internazionali sui sistemi di gestione (ISO 9001, ISO TS 16949, ISO 14001, OHSAS 18001; MOG.231), legislazione e normative nel campo ambiente, salute e sicurezza (D. Lgs. 81/08 e similari);
- ottima conoscenza lingua inglese;
- conoscenza concetti di Lean Manufacturing;
- disponibilità a spostamenti settimanali su Livorno e Torino.

Completano il profilo capacità di problem solving, apertura al cambiamento, flessibilità, precisione, organizzazione, buone doti comunicative e relazionali.

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).
Candidati ora >