REQUISITI
- diploma di qualsiasi tipo;
- non è richiesta esperienza pregressa, perché è prevista una fase di affiancamento ma è richiesta la disponibilità a trasferirsi al nord Italia;
- è gradita una buona manualità e capacità di utilizzo di software per smartphone;
- sono richieste persone serie e affidabili;
Orario: lun. - ven. 08.00 - 17.00. Potrebbe essere richiesto un sabato al mese da considerare come retribuzione straordinaria.
Si offre: Contratto iniziale di 6 mesi, con possibilità di successivo contratto a tempo indeterminato.
retribuzione: da 1450 € netti a 1600€ netti + ticket pasto giornalieri.
Vantaggi: formazione e attestati ENEL completamente finanziati dall'azienda, specializzazione in un settore tra i più richiesti sul mercato del lavoro, possibilità di crescita in un'azienda fortemente strutturata e in crescita economica.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).