rettificatore junior a BRENDOLA

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
somministrazione
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
brendola, veneto
settore
Operai e tecnici specializzati
tipologia
somministrazione
riferimento
CX23295
offerta proposta da
MONTECCHIO MAGGIORE
Candidati ora >

descrizione

La filiale di Montecchio Maggiore sta cercando una figura junior da inserire come rettificatore presso una realtà meccanica di Brendola.

responsabilità

La risorsa dovrà occuparsi di seguire la macchina cnc delle rettifiche svolgendo il carico scarico dei pezzi, gestione macchina tramite l'utilizzo del computer, controllo qualità del pezzo finito con l'aiuto del calibro, sistemazione materiale all'interno di scatole e predisposizione all'invio dell'ordine per il cliente. 

competenze

Il lavoro richiede molta precisione e attenzione per i dettagli, il pezzo finito deve essere perfetto e si misura grazie allo strumento del calibro. Preferibile titolo di studi ad indirizzo tecnico/meccanico, conoscenza base del disegno meccanico e disponibilità ad imparare. L'azienda offre ottime opportunità di crescita sia a livello professionale che economico. Residenza nei comuni limitrofi. Lavoro in giornata con un primo periodo in somministrazione.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).