rettificatore cnc a PIEVE EMANUELE

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
pieve emanuele, lombardia
categoria
Tecnici specializzati, qualità
sottocategoria
Macchine utensili
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX144272
offerta proposta da
CORSICO technical

descrizione

Per azienda cliente con sede a Rozzano (MI) leader mondiale nel settore della laminazione, Randstad Technical filiale di Corsico seleziona un Rettificatore CNC.

responsabilità

La figura sarà inserita all'interno del'officina meccanica e si occuperà di svolgere le seguenti mansioni: - eseguire la rettifica in tondo su cilindri e rulli che comprimono i nastri di alluminio di dimensioni massime pari a 1800 mm - eseguire la programmazione CNC con linguaggio Siemens - impostare i parametri della macchina - monitorare la corretta lavorazione del macchinario

competenze

Requisiti: - diploma di perito meccanico o qualifica in ambito meccanico - conoscenza delle principali macchine utensili, quali tornio cnc e fresatrice cnc - conoscenza del linguaggio cnc Siemens - esperienza di almeno un anno come operatore su macchine utensili cnc - età inferiore ai 29 anni, per via della tipologia contrattuale proposta - umiltà, passione per le macchine utensili, voglia di imparare, flessibilità e umiltà Orario di lavoro: su tre turni a ciclo continuo con schema 4-2 e orario 7.00 - 15.00 / 15.00 - 23.00 / 23.00 - 7.00

Inserimento: Inserimento diretto presso l'azienda cliente con contratto di apprendistato professionalizzante rivolto a candidati di età inferiore ai 29 anni, al termine del quale seguirà un'assunzione a tempo indeterminato. Concrete possibilità di crescita professionale. L'azienda dispone di una mensa interna aziendale.

Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).