responsabile ufficio tecnico a CAGLIARI

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
cagliari, sardegna
settore
Ingegneria
tipologia
indeterminato
riferimento
SE201834609
offerta proposta da
CAGLIARI
Candidati ora >

descrizione

selezioniamo 1 responsabile ufficio tecnico per importante azienda cliente operante nel settore industriale elettrico. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: pluriennale esperienza e competenza di tutte le attività che si svolgono all'interno dell'ufficio tecnico (gestione commesse, gare, gestione cantieri e lavoratori, collaborazione con i colleghi dell'ufficio qualità e sicurezza; laurea in ingegneria elettrica e/o diploma elettrico; attitudine al settore.
L'azienda intende entrare in contatto con candidati fortemente motivati e con importanti competenze tecniche, organizzative e gesitonali. Completano il profilo precisione, collaborazione, attitudine al problem solving.

L'offerta economica sarà adeguata al percorso del candidato. E' previsto un inserimento diretto dall'Azienda e tempo indeterminato.
Inviare cv dettagliato e munito di foto a Randstad Filiale di Cagliari

responsabilità

.

competenze

.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).