You are successfully logged out of your my randstad account

You have successfully deleted your account

responsabile ufficio acquisti.

descrizione offerta

dettagli offerta

    descrizione offerta

    La divisione Randstad Professionals, specializzata nella ricerca e selezione di profili di Middle e Senior management,  ricerca una figura di un/una

    RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI - prodotti per l'ufficio
     

    Il/la professionista ricercata dovrà sviluppare, perfezionare ed eseguire nuove e migliori strategie di rifornimento in tutti i canali di acquisto.

    Valutare e migliorare le nostre operazioni nel mercato locale mentre si ricercano e prospettano sviluppi nel mercato globale

    Delegare compiti e supervisionare il lavoro degli operatori addetti agli acquisti e alle forniture in tutti i dipartimenti.

    Gestire ogni aspetto della catena di fornitura e informare il senior management di ogni possibile ostacolo che impedisca l’ideale efficienza.

    Eseguire analisi dei costi e stabilire parametri di riferimento adeguati.

    Coordinare le consegne e riordino

    Creare politiche e procedure per la gestione e la mitigazione del rischio

     

    Requisiti richiesti:

     

    Laurea di primo livello in Economia o Contabilità 

    Esperienza pregressa nel ruolo di almeno tre/ 4 anni di esperienza nel settore della fornitura di cancelleria/ forniture ufficio

    Completano il profilo orientamento ai risultati, integrità ed etica professionale.

    Luogo di lavoro: Provincia di Rimini

    Si offre Contratto a tempo indeterminato

    I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

    La divisione Randstad Professionals, specializzata nella ricerca e selezione di profili di Middle e Senior management,  ricerca una figura di un/una

    RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI - prodotti per l'ufficio
     

    Il/la professionista ricercata dovrà sviluppare, perfezionare ed eseguire nuove e migliori strategie di rifornimento in tutti i canali di acquisto.

    Valutare e migliorare le nostre operazioni nel mercato locale mentre si ricercano e prospettano sviluppi nel mercato globale

    Delegare compiti e supervisionare il lavoro degli operatori addetti agli acquisti e alle forniture in tutti i dipartimenti.

    Gestire ogni aspetto della catena di fornitura e informare il senior management di ogni possibile ostacolo che impedisca l’ideale efficienza.

    Eseguire analisi dei costi e stabilire parametri di riferimento adeguati.

    Coordinare le consegne e riordino

    Creare politiche e procedure per la gestione e la mitigazione del rischio

     

    Requisiti richiesti:

     

    Laurea di primo livello in Economia o Contabilità 

    Esperienza pregressa nel ruolo di almeno tre/ 4 anni di esperienza nel settore della fornitura di cancelleria/ forniture ufficio

    Completano il profilo orientamento ai risultati, integrità ed etica professionale.

    Luogo di lavoro: Provincia di Rimini

    Si offre Contratto a tempo indeterminato

    I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).