responsabile tecnico a SCURZOLENGO

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
scurzolengo, piemonte
categoria
Ingegneria
sottocategoria
Gestionale
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
CX141381

descrizione

Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità. Il nostro cliente opera nel settore della manutenzione e costruzione di di distributori di carburante petrolifero ed è sito nei pressi di Garbagnate Milanese (MI).

In un'ottica di ampliamento del proprio organico e di riorganizzazione interna, ci ha commissionato la ricerca di un project manager. L'azienda prevede un inserimento full time a tempo indeterminato. 

responsabilità

Il responsabile operativo si occuperà di:- pianificare le attività necessarie a rispettare i tempi di consegna e di installazione previsti da contratto, nel rispetto dei costi e marginalità stabilite dall'ufficio commerciale- predisporre tutte le informazioni necessarie alla progettazione e all'approvvigionamento degli items richiesti dai vari clienti- coordinare al meglio le risorse interne ed esterne per progettare e personalizzare i diversi progetti secondo le esigenze del cliente- consultazione e analisi di redditività delle commesse- collaborare con l'ufficio commerciale per analisi a preventivo di offerte e ordini in fase di acquisizione

competenze

Il candidato ideale:

- possiede una laurea in ingegneria gestionale,civile o in architettura

- è capace di lavorare nel rispetto di scadenze prefissate

- è in grado di relazionarsi con la struttura interna dei responsabili operativi presso le varie sedi

- possiede una buona conoscenza dei sistemi informatici

- ottima conoscenza della lingua inglese

 

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).