responsabile tecnico progetti domotica a POVIGLIO

pubblicato
offerta proposta da
tipologia
determinato
Candidati ora >

dettagli offerta

pubblicato
luogo di lavoro
poviglio, emilia romagna
settore
Operai e tecnici specializzati
tipologia
determinato
riferimento
CX23143
offerta proposta da
MONTECCHIO EMILIA
Candidati ora >

descrizione

Randstad Italia SpA, filiale di Montecchio Emilia, ricerca per importante azienda cliente operante a livello internazionale in ambito elettronico un Tecnico Elettronico responsabile di cantieri domotici. Luogo di lavoro: Poviglio.

Il primo contratto sarà a tempo determinato (diretto o con agenzia), l'offerta è a scopo assunzione.

responsabilità

La risorsa selezionata sarà inserita all'interno di un contesto estremamente innovativo e avrà la responsabilità di definire le scelte progettuali in ambito domotico per gli immobili di proprietà del gruppo e per i clienti. Sarà di primaria importanza mantenere un approcio curioso nei confronti delle novità in campo domotico, comprendere quali progetti impostare, contattare i fornitori e coordinare le risorse in cantiere per la realizzazione degli stessi.

competenze

Il candidato ideale è una persona curiosa, proattiva, appasionata di domotica e fortemente prdisposta al gioco di squadra e al coordinamento di risorse. 

Il titolo di studio più coerente con questa mansione è quello di Perito Elettronico.

 

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).